promozioni di novembre

giovedì 12 maggio 2016

Cucina Biologica

Cucina biologica di EcorNaturaSì è la nuova linea di gastronomia bio nata per rispondere alle esigenze della vita moderna proponendo piatti già pronti.
Ricette semplici, che combinano gusto e qualità, preparate con ingredienti biologici e privilegiando legumi e cereali antichi.

Specialità vegetariane ricche di gusto prodotte utilizzando tecniche di cottura che preservano le caratteristiche originarie dei prodotti.
 
Cucina Biologica nasce da un'idea di EcoraNaturaSì gruppo italiano leader nel settore: presente con i suoi negozi su tutto il territorio nazionale, da oltre trent'anni si occupa della produzione e distribuzione di prodotti biologici e biodinamici. Dall'unione della propria esperienza con le competenze di collaboratori che operano da decenni nel settore, prende corpo una linea di gastronomia bio, interamente prodotta nello stabilimento di Cazzago di Pianiga (Ve) in un'area di 1.400 mq che ospita sia la preparazione dei piatti pronti che la realizzazione dei panificati.

Materie prime e produzione

Da noi il biologico è una vocazione. Qui i sapori e le caratteristiche degli ingredienti bio vengono esaltati dalle ricette semplici e saporite studiate dai nostri chef senza ricorrere a conservanti o additivi.  Le materie prime che utilizziamo sono fornite da EcorNaturaSì che controlla l'origine e la qualità dei prodotti.
Cucina Biologica
trasforma solo ingredienti bio provenienti da aziende agricole che rispettano l'ambiente e il terreno e da agricoltori che si impegnano per assicurare prodotti senza pesticidi.

Nella produzione impieghiamo tecniche di cottura che preservano le caratteristiche originarie dei prodotti: abbinando la tecnologia del freddo ad un processo di confezionamento in atmosfera modificata creiamo una miscela che permette di realizzare un prodotto fresco con una buona shelf-life, capace di soddisfare i tempi di logistica e di vendita.

Il nostro fiore all'occhiello? L'utilizzo di legumi e cereali antichi italiani, per riscoprire sapori di un tempo nel nome della biodiversità.

Nessun commento:

Posta un commento